Sposarsi in Sardegna
Semplicità e Lusso si incontrano per un matrimonio da sogno
Sposarsi in Sardegna significa scegliere di celebrare e festeggiare il vostro matrimonio in una regione che vi ricompenserà con una vasta scelta di possibilità e con una bellezza intrinseca senza eguali!
Va oltre una rilassante vacanza al mare e offre qualcosa che pochissimi luoghi al mondo possono offrire e non di certo allo stesso modo! Da spettacolari paesaggi naturali alla deliziosa cucina regionale, dalla storia antica alle moderne location di lusso per matrimoni, passando per la possibilità di celebrare matrimoni con rito figurativo in spiaggia o allestire un ricevimento in riva al mare.
La Sardegna
L’isola è infatti un meraviglioso assortimento di contrasti, in un connubio di semplicità e lusso che la rendono location ideale per un evento importante ed irripetibile come il vostro matrimonio.
Dai paesaggi più brulli a quelli più rigogliosi, sempre all’insegna di una natura incontaminata che vede incastonarsi in essa delle strutture ricettive in grado di ospitare voi ed i vostri preziosi invitati con il massimo della cura, dell’attenzione e dei comfort.
Il matrimonio in Sardegna
Un matrimonio in Sardegna è un’esperienza multisensoriale, una festa per tutti i sensi e starà a voi decidere se farlo in riva al mare o in montagna, se organizzare un matrimonio in stile tradizionale o un evento all’insegna della modernità e del lusso. La Sardegna fa della duttilità delle sue proposte per gli sposi il suo punto di forza. Il colore del mare, il profumo delle foglie di mirto, il gusto del suo formaggio sardo, il suono delle launeddas, dipingono un quadro unico ed affascinante che raffigura quest’isola tanto misteriosa quanto nitida e cristallina.
Sposarsi in Sardegna significa scegliere il romanticismo di atmosfere magiche che solo quest’isola sa regalare.
Sposarsi in Sardegna – Quando e perché?
Il mio consiglio? E’ quello di scegliere di sposarsi in Sardegna in date che in altre regioni rappresenterebbero un problema, ovvero quello del clima! Infatti, potrete sposarsi in Sardegna da fine settembre ad inizio dicembre approfittando di un clima ancora mite, risparmiando notevolmente sui costi delle location, degli hotel e di voli o traghetti.
Un matrimonio meraviglioso dove l’estate sembra non voler finire mai! Una terra nella quale potrete protrarre la vostra permanenza pianificando quanto meno l’inizio della luna di miele proprio in uno dei suggestivi resort di lusso.
Foto di matrimonio in Sardegna
Pensate solo al vostro album di nozze ed alla suggestione che ogni scatto potrà suscitare in ogni singola occasione lo guarderete. Luoghi di rara bellezza che rappresenteranno un sicuro valore aggiunto al vostro servizio fotografico di matrimonio.
Grazie per aver letto questo articolo!
Se ti piacciono i miei lavori CONTATTAMI per un preventivo!