Sono così felice che Marco e Roberta abbiano scelto di realizzare il loro servizio prematrimoniale in Belgio!
Non potendo prendere troppe ferie da lavoro per trascorrere qualche giorno in Sardegna, la loro idea è stata quella di fare delle foto nel Paese dove attualmente vivono e lavorano.
La settimana prima della mia partenza il meteo non era dei migliori, ma evidentemente il sole ha deciso di prendere l’aereo da Cagliari e di atterrare con me a Bruxelles per sciogliere la neve caduta la notte prima. Solo la sera abbiamo beccato la pioggia che ci ha permesso di terminare il servizio con qualche foto diversa dalle altre. Dico sempre ai miei clienti che a volte con il brutto tempo otteniamo le foto migliori!
Abbiamo trascorso la prima giornata interamente a Bruxelles esplorando le zone più belle della città che profumava di waffle appena sfornati.
La mattina seguente ci siamo spostati più a Nord ed esattamente a Bruges, una città di cui mi sono letteralmente innamorata.
Marco e Roberta sono due ragazzi adorabili che sabato hanno pronunciato il loro Si nella chiesetta di Santa Vitalia a Serrenti. In attesa delle foto del loro matrimonio, vi lascio alle foto del prematrimoniale realizzato nella prima settimana di Marzo.
Buona visione!
Location: Bruxelles e Bruges (Belgio)
Foto e post produzione: Michela Medda. Le foto sono state scattate per metà con Canon EOS 5D Mark IV e per metà con Fuji xt2 che ho testato per la prima volta proprio in occasione di questo servizio. Con questa mirrorless Fuji mi sono trovata abbastanza bene ma non è scattata la scintilla per cui, al mio rientro in Sardegna, l’ho restituita e ho deciso di passare definitivamente al sistema mirrorless Sony (in particolare Sony a7III e Sony a9).
Grazie per aver letto questo articolo! prematrimoniale belgio
Se ti piacciono i miei lavori CONTATTAMI per un preventivo.